Il brand DOMIT

DOMIT – Domotica Martini Italia – è il nuovo brand lanciato nel 2018 da MARTINI S.R.L. e dedicato al settore della Domotica.

Sulla base della profonda esperienza acquisita nel settore degli impianti elettrici in ambito civile e industriale, e grazie al know how relativo allo standard KNX, certificato a livello mondiale, MARTINI S.R.L. ha deciso di offrire le proprie competenze e servizi nell’ambito della Domotica.

In questo affascinante settore in costante sviluppo, DOMIT offre sia ai professionisti (architetti, ingegneri, geometri, ecc.), sia ai privati, le migliori soluzioni di impianti domotici con un elevato grado di flessibilità e funzionalità.

 

Tutti gli impianti e le soluzioni tecnologicamente avanzate di DOMIT sono state accuratamente selezionate, testate e valutate dai nostri tecnici, in modo da poter garantire per ciascun tipo di applicazione la migliore soluzione disponibile sul mercato dal punto di vista tecnico e funzionale.

La scelta di adottare lo standard KNX (KONNEX), inoltre, nasce dall’esigenza di far comunicare tra loro i diversi sistemi di gestione degli impianti prodotti da aziende diverse. Un linguaggio aperto e condiviso, oltre ad una serie di componenti elettronici, in grado di fondere e rappresentare insieme, sullo schermo di un computer o di uno smartphone/tablet, le informazioni provenienti dai diversi apparati e dispositivi presenti in una casa “intelligente”, quali illuminazione, sicurezza, termoregolazione, controllo remoto, impianti audio/video, monitoraggio, elettrodomestici, ecc.

Pertanto, grazie allo standard KNX, DOMIT offre impianti domotici in grado di integrare diverse tecnologie impiantistiche in un unico sistema, di facile utilizzo, che garantisce comodità e risparmio energetico.

In questo modo, il cliente non deve più accontentarsi delle funzionalità di un dispositivo proposto da un unico produttore, ma può contare su un’ampia offerta grazie alla quale DOMIT potrà trovare la marca e il prodotto ideale per soddisfare ogni specifica richiesta.

Tutti gli impianti DOMIT possono essere approfonditi con una visita al nostro showroom aziendale, dove il nostro personale qualificato vi aiuterà a trovare la migliore soluzione alle vostre esigenze.